IN FIGHT 1 WE TRUST
- Dettagli
- Categoria: Vari
- Pubblicato Lunedì, 09 Settembre 2013 14:21
- Scritto da Carlo Di Blasi
- Visite: 1655
Egregio collega,
oggi a Roma si sta svolgendo una importante riunione presso il più importante ente di promozione italiano, CSEN, a cui noi facciamo riferimento.
Allo stesso tempo in tutta Italia fervono i preparativi per la selezione degli azzurrabili dilettanti per i mondiali ISKA e per la preparazione dei campionati dilettanti regionali di contatto leggero e piano, mentre le aziende distributrici di articoli sportivi dedicati agli sport da combattimento sono sempre più attenti alla grande confluenza di ASD che si sta radunando intorno a Fight 1.
Ecco quindi che possiamo annunciare che una nuova azienda di settore Pitbull sport è stata omologata da Fight 1 avendone firmato la convenzione.
I nostri siti gemelli www.fight1.it e www.oktagon.it dedicheranno maggior spazio a queste novità.
Questa sera mi recherò nuovamente in Thailandia, a Bangkok, per una serie di incontri al fine di implementare il progetto “Made in Thailand” dedicato integralmente alla muay thai.
Credo fermamente che sia tempo che intorno a Fight 1 si crei un circolo virtuoso in cui ASD, aziende di settore, stampa, media TV, promoters nonché istituzioni interagiscano e collaborino per portarci in poco tempo a realizzare i nostri progetti più arditi.
Non c’è più tempo per perdere tempo.
Uniamoci e costruiamo insieme il futuro successo degli sport da combattimento.
Sayonara anzi, Sawadee khap, amici miei, Sawadee khap.
Carlo Di Blasi