Sport da combattimento
IL SANDA ENTRA A OKTAGON
- Dettagli
- Categoria: Sport da Combattimento
- Pubblicato Lunedì, 21 Luglio 2014 15:43
- Scritto da Carlo Di Blasi
- Visite: 2960
Egregio collega,
questo fine settimana è stato particolarmente proficuo perché mi ha portato a Pescara con il presidente ISKA Europe Paul Hennessy con il quale abbiamo visionato le locations dei prossimi campionati Europei ISKA, organizzati del promoter Andrea Sagi.
Nel contempo si è svolta la riunione delle ASD di Fight 1Abruzzo coordinate dal segretario regionale Sante Emerico e la riunione, organizzata da Andrea Sagi, con i maestri di Sanda interessati ad aderire al nuovo settore di Fight 1.
In tale riunione è stata ufficializzata l’entrata del Sanda a Oktagon, sabato 11 aprile 2015 al Forum di Assago, nella prossima sfida Sanda vs Muay thai.
Si allarga sempre di più il ventaglio di offerte che Fight 1 offre ai suoi associati.
FIGHT 1 PRESENTE IN TUTTA ITALIA
Si sta completando il quadro delle ASD di Fight 1 in tutta Italia.
Si è appena rafforzata la presenza in regioni storiche quali Lombardia e Puglia ma anche in regioni originariamente meno forti fino a qualche mese fa quali: Umbria, Basilicata, Valle d’ Aosta ed Emilia Romagna che stanno crescendo.
A questo proposito vorrei ricordare che le quote richieste per le preiscrizioni a quote ridotte possono essere versate senza indicare subito i nomi degli atleti che possono essere comunicati anche nel corso dell’anno.
In sintesi il prepagamento, inviare il 30 luglio 2014, da modo di garantirsi per tutto l’anno le quote ridotte e i nomi si possono dare anche dopo.
Il versamento delle iscrizioni entro il 30 luglio 2014 varrà come diritto di quote ridotte per tutta la stagione.
FIGHT 1 IN TV
Ricordo che domani sera alle H 23:15 su Mediaset Italia 2 (canale 35 digitale terrestre) andrà in onda la seconda parte del gala “Gorizia Fight Night” dei promoters Alfio Romanut, Giorgio e Armen Petrosyan.
Tutto questo e molto di più per promuovere le discipline da combattimento e costruire in Fight 1 la “casa del fighting”.
Sayonara
Carlo Di Blasi