Arti Marziali
PRESENTAZIONE DEL 2° TROFEO JUDO CITTA’ DI MESTRE
- Dettagli
- Categoria: Arti Marziali
- Pubblicato Giovedì, 15 Maggio 2014 13:48
- Scritto da Annamaria Bacchin
- Visite: 1869
PRESENTAZIONE DEL 2° TROFEO JUDO CITTA’ DI MESTRE ‘ANDREA ROSSATO, MARTEDI’ 20 MAGGIO ALLE 18.30.
IL TROFEO SI SVOLGERA’ DOMENICA 25 MAGGIO AL PALASPORT DI VIA OLIMPIA E COINVOLGERA’ OLTRE 200 GIOVANISSIMI ATLETI VENETI.
ALLA PRESENTAZIONE DI MARTEDI’ PARTECIPERANNO ANCHE: L’ASSESSORE ALLO SPORT DELLA PROVINCIA, RAFFAELE SPERANZON E ROBERTO PANCIERA ASSESSORE ALLO SPORT DEL COMUNE DI VENEZIA.
Si parlerà di una sfida sul tatami per oltre 200 piccoli judoka veneti. E si parlerà di uno sport, il judo, che conta circa 6000 tesserati nella nostra regione e che rappresenta una delle discipline più educative per i giovanissimi. Ma si parlerà anche del progetto “Uno Sport per Tutti” per finanziare le attività di piccoli atleti del territorio in difficoltà economiche.E lo si farà anche con Raffaele Speranzon, Assessore allo Sport della Provincia e con Roberto Panciera, Assessore allo Sport del Comune di Venezia.
Così la Fondazione Andrea Rossato e la Fijlkam (Comitato Veneto Judo) si avvicinano alla finale del 2° Circuito Veneto Judo Andrea Rossato - iniziato in febbraio a Tarcento in Friuli - con una presentazione in grande stile presso la sede di Campello Motors sul Terraglio martedì 20 maggio a partire dalle 18.30.
Un incontro che precede di qualche giorno il 2° Trofeo Judo Città di Mestre ‘Andrea Rossato’ (domenica 25 maggio al Palasport di via Olimpia) proprio per sottolineare l’impegno della Fondazione Andrea Rossato e della città di Mestre sul fronte della sicurezza e dell’educazione sportiva dei più giovani.
Il 2° Trofeo Judo Città di Mestre Andrea Rossato organizzato in collaborazione con Fijlkam (Comitato Veneto Judo) e il Judo Kwai Mestre è patrocinato dalla Regione Veneto, dall’Assessorato allo Sport della Provincia e dall’Assessorato allo Sport del Comune di Venezia, dall’Ussi Veneto, dal Panathlon International Mestre e da Sportinsieme con il contributo di Campello Motors, Banca Mediolanum, Gatorade e Assicurazioni Generali - agenzia di Mestre.Durante l’incontro di martedì verrà anche illustrato il premio finale del 2° Circuito Veneto Andrea Rossato che porterà i migliori 30 atleti a trascorrere quattro giorni in un campeggio nelle montagne del Trentino all’insegna dello sport e del divertimento.
Ringraziamo per la divulgazione.
Ufficio Stampa - Dott.ssa Annamaria Bacchin